Sei un nuovo utente ?

OPERE PUBBLICHE

Info
Segnalazione bandi appalti pubblici
27 Novembre 2019 

Con l’entrata in vigore dello Sblocca Cantieri dal 19 aprile 2019 gli appalti di lavori pubblici di importo superiore ai 200.000 euro dovranno essere affidati obbligatoriamente mediante una gara aperta mediante pubblicazione di un bando di gara.
La possibilità di procedere a gare mediante invito è stata limitata solamente ai bandi di importo inferiore ai 200.000 euro, così come la necessità di produrre manifestazioni d’interesse, albi fornitori ecc..
Ritorna pertanto fondamentale essere informai in tempo reale sui bandi pubblicati dai singoli enti al fine di poter partecipare alle gare di interesse.
Per questo Ance Verona mette a disposizione per i propri associati il servizio di Segnalazione bandi di gara, sviluppato grazie alla partnership con INFOPLUS Srl. Con soli 250 euro più IVA all’anno si potranno ricevere le segnalazioni di tutti i bandi di gara ed i relativi esiti, con una selezione sulla base degli importi delle categorie e delle provincie di interesse.
Le segnalazioni saranno inviate giornalmente all’indirizzo mail indicato dall’utente ovvero essere visualizzabili dai motori di ricerca messi a disposizione sul portale http://ancevr.gare.it mediante login e password.